Ampia scelta di reti letto

Oltre a un ampio assortimento di tessuti a metraggio e biancheria per la casa, il nostro negozio FG Pasquini ha a disposizione dei clienti anche uno spazio di oltre 100 mq esclusivamente dedicato alla vendita di materassi, reti e doghe in legno per il letto di vario tipo e guanciali.

Se cercate una particolare rete per il letto del vostro materasso, singola o matrimoniale, pieghevole, a doghe ortopediche o magari motorizzate, Pasquini è il negozio che fa per voi. Oltre infatti al vasto assortimento presente in negozio, è punto forte della nostra attività quello di rispondere ad ogni specifica richiesta dei nostri clienti, eventualmente affidando ad artigiani e partner esterni la realizzazione di pezzi personalizzati (come ad esempio reti con doghe elettriche regolabili o reti di misure particolari).

Per maggiori informazioni su tutti i nostri prezzi e servizi, non esitate a contattare il negozio tramite apposito modulo contatti o venite a visitarci: ci troviamo a Villanova di Castenaso, facilmente raggiungibile sia da Bologna che da Castel Maggiore.

Come scegliere la rete più adatta alle vostre esigenze

Bastano pochi accorgimenti per essere sicuri di acquistare il prodotto migliore in relazione alla propria personale tipologia di sonno.

Ovviamente bisogna scegliere una rete affidabile e progettata per mantenersi efficiente nel tempo; per ciò che concerne il telaio, sono da preferire quelli in acciaio, mentre le doghe migliori risultano essere quelle in legno di tiglio o faggio;

Soprattutto per le basi matrimoniali, è bene accertarsi che esse siano provviste di supporti longitudinali che rinforzino la struttura, così da renderla più salda e robusta.

Reti e doghe anche su misura!

Cercate qualcosa in particolare che non trovate da nessuna parte? Come ad esempio delle reti o doghe per letto di misure particolari al di fuori degli standard del singolo (usualmente intorno alla misura 80x190) o del matrimoniale (lo standard è generalmente 160x190)?

Chiedete senza esitazione a Pasquini: cercheremo per voi il giusto fornitore per aiutarvi nella realizzazione dei vostri pezzi speciali su misura!

Per maggiori informazioni potete contattarci inviando una mail tramite apposito modulo contatti o telefonando al numero indicato.